La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Bayer Leverkusen: cambi a centrocampo per Simone Inzaghi
Alle 21:00 al BayArena, l’Inter scenderà in campo contro il Bayer Leverkusen per mettere una vera e propria ipoteca sul passaggio agli ottavi di Champions League. Vincendo i nerazzurri si troverebbero con 16 punti dopo sei partite e la certezza quasi aritmetica di essere agli ottavi.
Simone Inzaghi non ha paura dei tedeschi e, come al solito, attua le sue rotazioni. Fuori Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, dentro Davide Frattesi e Piotr Zielinski che completeranno il centrocampo insieme ad Hakan Calhanoglu.
Bayer Leverkusen-Inter, Taremi con Thuram
Bayer Leverkusen-Inter, probabile formazione: Simone Inzaghi cambia il centrocampo. Gioca Taremi
LEGGI ANCHE Inter, adesso spingi sull’acceleratore
Nessun cambio in difesa, dove la coperta, con gli infortuni di Acerbi e Pavard, è cortissima: spazio a Yann Bisseck, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. A sinistra torna Carlo Augusto, mentre a destra verrà proposto Matteo Darmian, in sostituzione dell’influenzato Denzel Dumfries. La coppia d’attacco è quella di Manchester: Mehdi Taremi, chiamato a fare finalmente la differenza, affiancherà Marcus Thuram, in cerca di un altr goal decisivo, come quello segnato in casa dello Young Boys.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto Thuram, Taremi. All: Simone Inzaghi