Una serata no e un errore che pesa: sui voti di Benjamin Pavard per Atletico Madrid-Inter influisce il liscio che porta all’1-1 di Griezmann
Ha sbagliato l’uomo con più esperienza. L’unico ad aver già alzato la Champions League, ad aver giocato ben due finali dei mondiali. Benjamin Pavard ha lisciato il pallone più importante, consegnando ad Antoine Griezmann il pallone dell’1-1, che ha dato nuova vita a un Atletico Madrid che aveva appena incassato l’1-0 di Federico Dimarco.
E così l’Inter ha preso paura, tradita dal suo numero 28 che ha fatto perdere la pazienza anche a Simone Inzaghi, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, che gli dà 5:
Approccio completamente fallito, come fosse da un’altra parte con la testa tanto che Inzaghi perde quasi la pazienza. Goffo nel rinvio che porta al pareggio, di buono giusto un salvataggio su Griezmann.
Stesso voto per il Corriere della Sera, che boccia un primo tempo da brividi:
Primo tempo da brividi, riscattato da un salvataggio prima dell’intervallo. Oltre al pastrocchio sul pareggio, commette troppe leggerezze. Serata no.
Atletico Madrid-Inter, serata storta per Pavard
Atletico Madrid-Inter, Benjamin Pavard flop nella serata più importate. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Atletico Madrid-Inter, Dimarco illude poi ai rigori sbagliano tutti
L’Inter aveva sbloccato l’incontro e, probabilmente, andando in vantaggio all’intervallo l’avrebbe portata a casa. L’errore di Pavard apre la strada al ritorno dei colchoneros e viene giudicato con un 5,5 dal Corriere dello Sport:
Vita durissima contro Griezmann. Grave l’errore che spalanca la porta al connazionale. Prosegue in apnea.
Tuttosport va oltre l’episodio del goal dell’Atletico. Già a inizio partita Pavard non è sembrato sintonizzato come al solito. Ed è un peccato:
D’accordo, l’erroraccio sul goal è un infortunio (troppo brutto per essere vero) però, al netto dell’episodio, da subito è sembrato tra i meno sintonizzati sul match.