La casa di Rafael Toloi è stata svaligiata dai ladri durante Atalanta-Bologna: già sei i nerazzurri vittime di furti di una probabile “banda”
Questa volta è toccato a Rafael Toloi. Il centrale dell’Atalanta è il sesto giocatore dei bergamaschi derubato negli ultimi quattro anni e sempre con lo stesso metodo. Anche perché la vita dei calciatori, soprattutto gli orari in cui sono fuori di casa, è molto conosciuta.
E così mentre Toloi era impegnato nella partita con il Bologna, persa per 2-1 al Gewiss Stadium, e la famiglia era via i ladri hanno fatto irruzione nella casa del quartiere Santa Lucia, sottraendo gioielli e orologi di valore. Senza essere disturbati, ben consapevoli di quando il difensore sarebbe rientrato a casa. Per i giocatori dell’Atalanta non è certo la prima volta.
Atalanta, gli altri furti: Scamacca prima di Toloi
Atalanta, ladri in casa di Toloi: nerazzurri vittime di una “banda”. I casi
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer come Julio Cesar e Handanovic
Nelle ultime stagioni la banda aveva colpito altre cinque volte. E’ successo agli ex Jerémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e agli attuali giocatori Juan Musso e Gianluca Scamacca, arrivato in estate e già vittima di questi furti lo scorso ottobre.
Il bottino più grande è stato quello a casa di Luis Muriel, che ha subito la ben poco gradita visita dei ladri durante Atalanta-Villarreal del dicembre 2020. Al colombiano vennero rubati oggetti per un valore totale di 300.00 euro. Tra l’ottobre e il dicembre 2022 la “banda” ha colpito nelle case di Musso, Boga e Demiral.
Episodi simili sono avvenuti anche a Monza. Vittime il centrocampista Warren Bondo, il difensore Pablo Marì, a cui è statra rubata una Range Rover Sport da quasi 100.000 euro, e Dany Mota Carvalho.



