La probabile formazione dell’Inter per la partita contro l’Atalanta: Inzaghi sceglie i titolarissimi, c’è la ThuLa per la sfida scudetto
Dentro i titolarissimi. Non c’è altra strada per Simone Inzaghi che, contro l’Atalanta, sa bene di giocarsi un pezzo di scudetto. L’Inter, alle 20:45, sarà impegnata a Bergamo, dove andrà in campo con la formazione migliore, a eccezione di Federico Dimarco, infortunato e che rientrerà – si spera – dopo la sosta.
In porta nessun dualismo. Il titolare, come visto contro il Feyenoord, è Yann Sommer, che si riprende definitivamente il posto dopo l’infortunio. In difesa l’unico ballottaggio è tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck, con il francese favorito. Insieme a lui Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Indisponibile anche Stefan De Vrij.
Atalanta-Inter, la probabile: la ThuLa come a Rotterdam
PROBABILE FORMAZIONE Atalanta-Inter, torna la ThuLa: Inzaghi con i titolarissimi per la sfida scudetto
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Simone Inzaghi sceglie Pavard, ecco chi gli fa posto. Le ultime
A centrocampo i soliti noti. A destra Denzel Dumfries, che in Supercoppa piegò i bergamaschi con una doppietta in semifinale. A sinsitra Carlos Augusto e in mezzo Hakan Calhanoglu. Mezzali Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, entrambi diffidati, così come Bastoni. Davanti si rivede la ThuLa. Lautaro Martinez e Marcus Thuram non partono titolari insieme dall’andata con il Feyenoord. In quella partita hanno segnato entrambi: si ripeteranno?
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi



