Aperitivo domenicale di Serie A con la capolista. Dopo la bella vittoria di Dortmund la Beneamata si rituffa nel campionato. Domani alle ore 18:00 Cremonese-Inter: le probabili formazioni delle due squadre.
Cremonese-Inter, probabili formazioni: titolarissimi dietro, novità in mezzo
Chiavi della porta affidate a Yann Sommer – Josep Martinez tornerà in Coppa Italia. Nel pacchetto arretrato mister Chivu si affida alla retroguardia titolare: Yann Bisseck, Manuel Akanji e Alessandro Bastoni.
Sulla destra Luis Henrique è chiamato a dar continuità alla buona prova sostenuta in terra tedesca. Alla voce graditi ritorni potrebbe disputare qualche minuto Matteo Darmian. Dalla parte opposta dovrebbe giocare Carlos Augusto. Nella speranza che questa volta Federico Dimarco possa riposare per tutti i novanta di gioco.
Inedito il centrocampo: ai lati di Piotr Zielinski possibilità per Davide Frattesi e Petar Sucic.
Lautaro Martinez e Francesco Pio Esposito andranno invece a formare la collaudato coppia d’attacco.
L’undici dei padroni di casa
Anche Davide Nicola schiererà la sua squadra affidandosi al 3-5-2. L’ex Audero (dodicesimo di Sommer nella stagione della seconda stella) in porta, Terracina, Baschirotto e Bianchetti in difesa.
Per Sky Sport centrocampo con Floriani Mussolini, Zerbin, Grassi, Vandeputte e Pezzella da destra verso sinistra. Bonazzoli – altro ex di giornata – e Vardy davanti.



