Niente Ivan Perisic e niente Moussa Diaby. Almeno per il momento. Come in un deja-vu, in un finale (forse) già scritto di un un film visto e rivisto il calciomercato dell’Inter si è incagliato di nuovo: anche la pista che porta all’ultimo nome – quello per Brooke Norton-Cuffy tecnicamente sarebbe un ritorno di fiamma – sembra essersi raffreddata.
Calciomercato Inter: il Genoa può cedere Brooke Norton-Cuffy. La situazione
Dal tardo pomeriggio di ieri e per tutta la serata le voci che si rincorrevano ci hanno raccontato di dialoghi avanzati tra la Beneamata e il Genoa – proprietaria del cartellino del laterale inglese – per il trasferimento definitivo del giocatore in nerazzurro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: muro Psv su Perisic, si tratta per Diaby. Asllani va al Besiktas
Cresciuto nei settori giovanili di Chelsea ed Arsenal, l’Under-21 inglese è alla sua seconda stagione in Italia. Oltre all’Inter sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus – che prima però dovrebbe sistemare il reparto avanzato – e almeno un paio di club di Premier League. I rossoblu dal canto loro avrebbero aperto alla cessione definitiva o quantomeno a un prestito con obbligo di riscatto facilmente esercitabile.
Doppione di Denzel Dumfries?
L’accordo tra le parti – Genoa e Inter – ci sarebbe già. Eppure da Viale della Liberazione non hanno ancora affondato il colpo. Il perché è presto detto. Norton-Cuffy viene considerato – a ragione secondo chi scrive – un “doppione” di Denzel Dumfries. Proprio l’olandese starebbe bruciando le tappe e inizierebbe a vedere la data del rientro in campo (tre settimane secondo La Gazzetta dello Sport).
Ecco che, con un Luis Henrique sul quale mister Chivu fa comunque pieno affidamento – il brasiliano non è scintillante ma garantisce comunque equilibrio – la rosa nerazzurra avrebbe bisogno di un qualcosa di diverso. Di un Perisic o di un Diaby, appunto. Ma questa è un’altra storia.. probabilmente troppo simile a quelle di Ademola Lookman e Manu Koné.



