La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari della ventitreesima e della ventiquattresima giornata di Serie A. Il calendario dell’Inter nelle prossime settimane si prospetta ricco di impegni. Campionato, Coppa Italia e Champions League: la Beneamata giocherà in tutte le competizioni.
La seconda metà di gennaio
Si parte, ovviamente, questa sera con Inter-Lecce: appuntamento a San Siro alle 20:45. Sabato prossimo, il 17 gennaio, i nerazzurri saranno di scena a Udine nell’anticipo pomeridiano. Martedì 20 torna la coppa dalle grandi orecchie, al Giuseppe Meazza arriva l’Arsenal, prova di maturità per una squadra che da troppo tempo non supera compagini di pari livello.
Il venerdì successivo Inter-Pisa aprirà invece la ventiduesima giornata di campionato. Il gennaio nerazzurro si chiuderà quindi in Germania mercoledì 28, al cospetto del muro giallonero dei tifosi del Borussia Dortmund.
Calendario Inter: la prima settimana di febbraio
A febbraio il calendario dell’Inter prevede subito un paio di trasferte. Entrambe alle ore 18.00: domenica 1 e un settimana più tardi Lautaro e soci andranno prima a Cremona per poi far visita al Sassuolo. Nel mezzo, a Monza, data l’indisponibilità di San Siro causa Olimpiadi invernali, si giocherà Inter-Torino, gara valida per i quarti di Coppa Italia.
Il dettaglio delle partite
Inter-Lecce, mercoledì 14 gennaio ore 20.45 (Serie A)
Udinese-Inter, sabato 17 gennaio ore 15.00 (Serie A)
Inter-Arsenal, martedì 20 gennaio ore 21.00 (Champions League)
Inter-Pisa, venerdì 23 gennaio ore 20.45 (Serie A)
Borussia Dortmund-Inter, mercoledì 28 gennaio ore 21.00 (Champions League)
Cremonese-Inter, domenica 1 febbraio ore 18.00 (Serie A)
Inter-Torino, mercoledì 4 febbraio ore 21.00 (Coppa Italia)
Sassuolo-Inter, domenica 8 febbraio ore 18.00 (Serie A)



