Tormentone fascia destra. Tra i diversi nomi che il calciomercato ha voluto più o meno vicino all’Inter anche quello del terzino Dodo, attualmente in forza alla Fiorentina.
Fascia destra: si cerca una soluzione tampone
La situazione sull’esterno viola sembra però arrivata ad una fase di stallo. Da quella parte – in prospettiva – la Beneamata ha già in pancia due soluzioni diverse e, come abbiamo imparato a capire belle ultime settimane, completamentari. Ovvero la straripanza fisica di Denzel Dumfries e la gestione ordinata di Luis Henrique.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Valentin Carboni al Racing: tutti i dettagli
Con l’olandese fermo ai box per un altro paio di mesi abbondanti, la sensazione è che la società nerazzurra sia alla ricerca di una soluzione tampone. Come sarebbe stata, ad esempio, l’operazione Joao Cancelo.
Calciomercato Inter, niente Dodo. Almeno a gennaio
Prima di mettere mano al blocchetto degli assegni in Viale della Liberazione hanno bisogno di capire sulla lungo periodo quanto potrà incidere l’ex Olympique Marsiglia e – soprattutto – le (vere) intenzioni del tulipano (“cercherà” la clausola? Farà di tutto per andar via? O, al contrario, sposerà il progetto di mister Chivu?).
Appurato queste due cose si potrà quindi intervenire – ma solo in estate – in maniera strutturale.
Il nodo della formula
Scrive Fabrizio Romano su X: “Una pista che possiamo spegnere“.
Continua l’esperto di calciomercato: “L’Inter aveva intenzione di prenderlo in prestito per mettere una pezza alla situazione a destra. Attualmente però la Fiorentina con Paratici non ha intenzione di darlo in prestito”.



