Anche a Bergamo, schierato da mister Chivu nel ruolo di mezzala sinistra, è stato uno dei migliori. In particolar modo nel primo tempo. Per un lungo periodo al centro di voci di calciomercato, il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski sta finalmente trovando – dopo un anno e mezzo in nerazzurro – la sua dimensione.
Calciomercato, le parole del centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski
Il polacco al termine di Atalanta-Inter si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
LEGGI ANCHE Atalanta-Inter, le pagelle: Thuram ingolfato, Lautaro spietato. LH, è nato un terzino?
Sollecitato dai giornalisti di Dazn il numero sette della Beneamata ha detto: “Prima di questa stagione partivo in terza fila, non sono mai stato schierato neanche nelle seconde linee“.
La gestione Chivu? “Una bella cosa”
Ha continuato Zielinski: “Il 2024/25 è stato un anno difficile, non solo gli infortuni. Mi è mancata continuità anche se avevo davanti a me diversi campioni. Inzaghi aveva i suoi titolarissimi. Chivu al contrario coinvolge più giocatori e fa credere a tanti giocatori di poter essere titolarissimi, questa è una bella cosa“.
Nel corso della breve intervista ha riconosciuto gli errori sottoporta dei suoi compagni nella prima frazione e fatto i complimenti a Francesco Pio Esposito per aver indirizzato la gara con la sua giocata. E in caso di scudetto dice di essere pronto a tingersi i capelli di nerazzurro…



