Sappiamo che la prima sarà nerazzurra. Con un tocco di giallo, terzo colore dell’originario stemma sociale. Per quanto riguarda la terza divisa si ritornerà al grigionero di morattiana memoria. All’appello dell’Inter 2026/27 mancava la seconda maglia, quella che una volta avremmo chiamato “da trasferta”: il sito specializzato Footy Headlines ha recentemente spifferato qualche anticipazione in merito.
Inter, seconda maglia? Come da tradizione
Secondo il portale il colore dominante della divisa in questione sarà il bianco. Come da tradizione: eccetto rare eccezioni – ricordiamo ad esempio l’azzurrino del 2019/20 o il rosso del 2012/13 – il colore niveo caratterizza da sempre la seconda casacca della Beneamata.
LEGGI ANCHE Inter, le prime indiscrezioni sulla maglia 2026/27
Spesso i dettagli sono stati nerazzurri, talvota grigi (nelle sue varie tonalità): nella prossima stagione i particolari dovrebbero essere di una tonalità navy decisamente scura. Blue void per la precisione.
LEGGI ANCHE Inter, anteprima 2026/27: torna la terza maglia del Fenomeno
Attendiamo ulteriori dettagli per esprimere un giudizio in merito. Ma se le anticipazioni su prima e terza divisa non ci ingannano, e se veramente il Biscione rispetterà la tradizione anche nella scelta della seconda maglia, nel loro insieme i kit della stagione 2026/27 potrebbero diventare uno dei mix più ricercati della storia recente della Beneamata.



