Dopo i successi di ieri sera ottenuti da Juventus e Napoli questa sera nella quinta giornata di Phase League tocca – tra le italiane – all’Atalanta e alla Beneamata. Ecco dove vedere Atletico Madrid-Inter.
Dove vedere Atletico Madrid-Inter
La gara odierna, che metterà di fronte sulle panchine due ex giocatori nerazzurri (di diverse epoche storiche), verrà trasmessa in esclusiva sulle piattaforme di Amazon Prime Video. Sarà quindi possibile seguire Lautaro e soci sulla smart tv di casa oppure nella specifica sezione della Home di SkyQ. Come ricorda il Corriere dello Sport anche “su tutti i televisori collegati a dispositivi quali Play Station, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box”.
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni: fiducia a Yann Sommer, sorpresa Luis Henrique
Al Metropolitano il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00, ovvero in contemporanea con l’altro big match di giornata. Davanti a tutti insieme a quota 12 all’Inter troviamo infatti Arsenal e Bayern Monaco: le due compagini si sfideranno in casa degli inglesi. Alle 18:45 il programma vede Copenaghen-Kairat e Pafos-Monaco. In serata invece da segnalare – sempre in ottica delle parti alte della graduatoria – Liverpool-Psv Eindhoven, Paris Saint-Germain- Tottenham e Olympiuakos-Real Madrid.
Con una vittoria nella tana di Diego Pablo Simeone l’Inter di fatto blinderebbe la qualificazione agli ottavi di Champions League.



