Due indizi sono una coincidenza. E su questo non ci piove. O quantomeno ci fidiamo ciecamente di quel che affermava Agatha Christie. A inizio giugno un destro secco nel sette, nella serata di ieri è stato un siluro mancino a infilarsi dritto dritto all’incrocio dei pali alla spalle dell’incolpevole Gianluigi Donnarumma. Così mentre tutti parlano di Erling Haaland – autore di una fulminea doppietta – noi preferiamo concentrarci su un (non così) vecchio obiettivo di calciomercato dell’Inter: Antonio Nusa.
Calciomercato, l’ex obiettivo dell’Inter Antonio Nusa stende l’Italia
Per chi non avesse visto Italia-Norvegia, possiamo semplicemente dire che ancora una volta, di fronte al funambolico esterno con con madre norvegese e padre nigeriano, il malcapitato Giovanni Di Lorenzo è uscito dal campo con – come si suol dire – disortientanti giramenti di testa.
LEGGI ANCHE Calciomercato, ex Inter: Mauro Icardi si allontana dal Galatasaray?
Ecco, se il doppio confronto contro i leoni scandinavi ha insegnato qualcosa – oltre alle severissime analisi da fare nei confronti della selezione allenata da Gennaro Gattuso – c’è di sicuro il fatto che l’esterno sinistro in forza al Lipsia ha tutte le qualità per “far male” alle difese italiane.
Valutato almeno una trentina di milioni in questa stagione ha disputato nove gare in Bundesliga segnando un gol e fornendo un assist. Quella di San Siro è invece il settimo centro in venti gettoni con la maglia della Norvegia.



