Solamente tre presenze ufficiali in una mezza stagione con Simone Inzaghi, finora mai utilizzato da Cristian Chivu. Arrivato nella coda del calciomercato estivo 2024, l’avventura all’Inter del giovane difensore Tomas Palacios si può benissimo catalogare nel faldone degli oggetti misteriosi.
Calciomercato Inter, si avvicina l’addio a Tomas Palacios
Il rimpianto non è nemmeno sull’investimento fatto. 6,5 milioni d’altronde sono una cifra tutto sommato normale per provare le potenzialità di un giovane prospetto. Il problema semmai è che poche settimane la Beneamata si rifiutò di spendere praticamente la stessa cifra per assicurarsi le prestazioni di Giovanni Leoni. Passato a fine agosto dalla Sampdoria al Parma, in Emilia sotto la gestione dell’attuale mister nerazzurro il talento del giovane italiano è letteralmente esploso. Nel giorno dell’ultimo ferragosto l’italiano classe 2006 è stato quindi acquistato dal Liverpool per 30 milioni più 5 di bonus.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni piace anche a Manchester
Come riportato qualche giorno fa SportMediaset il numero quarantadue starebbe valutando di fare le valigie già da gennaio: “Il difensore avrebbe manifestato la volontà di tornare all’Indipendiente Rivadavia, speranzoso di tornare a esprimere il suo miglior gioco proprio nella squadra che lo ha lanciato. I nerazzurri non si opporrebbero a una sua cessione, anzi la dirigenza potrebbe attivarsi per cercare di facilitare l’operazione“.
Acquistato per le qualità tecniche del suo mancino, non è mai riuscito ad imporsi come un’alternativa valida ad Alessandro Bastoni nel ruolo di braccetto sinistro.



