I giocatori forti fanno calciomercato: l’Inter ha diversi profili che potrebbero giocare titolari nelle migliori squadre d’Europa, Alessandro Bastoni è uno di questi.
Calciomercato Inter: Citizens e Reds su Alessandro Bastoni
Il braccetto mancino migliore d’Italia – e probabilmente del Vecchio Continente – è attualmente impegnato con la Nazionale italiana. Con ogni probabilità questa sera non scenderà in campo nell’abbordibile sfida contro la Moldova. A Chisinau nella linea difensiva del 4-2-4 dovrebbero trovare spazio, da destra verso sinistra, l’ex interista Raoul Bellanova, Gianluca Mancini, Alessandro Buongiorno e Andrea Cambiaso.
Come altri big il cittì Gennaro Gattuso sta ben pensando di preservarlo per la difficile di domenica prossima contro la Norvegia.
LEGGI ANCHE Calciomercato, Inter attenta: offerta folle per Alessandro Bastoni?
Riguardo al forte numero novantacinque nerazzurro dalla Spagna, e più precisamente dal sito Fichajes.com rimbalza uno voce, proveniente dall’Inghilterra. Oltre al Liverpool, e alla sua folle possibile offerta da cento milioni di euro, sulle tracce di Jerry ci sarebbero anche le due squadre di Manchester. Ossia il City – club che ha vinto sei delle ultime otto Premier Leauge, oltre alla Champions League del 2022/23 – lo United.
Il contratto del giocatore, in scadenza al 30 giugno 2028, la volontà dello stesso atleta – che a quanto pare ha sposato in pieno la causa nerazzurra – e la ritrovata solidità dei conti della societò dovrebbero comunque far dormire sogni tranquilli ai tifosi della Beneamata.



