Domani sera la Beneamata scenderà in campo nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. A San Siro si giocherà Inter-Lazio: una partita particolare per gli ex di turno Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. Entrambi però sembrano destinati a partire dalla panchina.
Inter-Lazio: dubbio tra Francesco Acerbi e Yann Bisseck
Se le anticipazioni dell’antivigilia dovessero essere confermate, a comandare la difesa nerazzurra ci sarà ancora Yann Bisseck, il giovane della truppa che pare aver (ri)trovato una certa continuintà di prestazioni nel nuovo ruolo cucitogli addosso da mister Chivu.
Posto che il collega olandese si accomoderà sicuramente in panchina – mercoledì sera il numero sei ha rovinato una buona prestazione addormentandosi clamorosamente sul momentaneo pareggio del Kairat – il dubbio sul centale che dovrà prendere in consegna l’avanti azzurro Boulaye Dia rimane tra il tedesco di origini camerunensi e l’ex azzurro.
LEGGI ANCHE Inter-Kairat, le pagelle: male gli olandesi, Carlos Augusto evita la figuraccia
Le caratteristiche – per così dire – mobili dell’attaccante che Maurizio Sarri presenterà al centro dell’attacco farebbero propendere l’ago della bilancia verso la presenza di Bisseck. Le tre gare antecedenti a Inter-Lazio, ovvero le altrettante panchine consecutive per Francesco Acerbi – la cui ultima apparizione risale alla figuraccia di Napoli – creano però l’interrogativo sulle delicate questioni all’interno dello spogliatoio. Particolari ai quali il tecnico romeno, a differenza del predecessore, pare molto attento. Con ogni probabilità il dubbio verrò risolto solamente nelle ultime ore. Il mister ci ha già abituato a sorprese dell’ultimo momento.



