Il centravanti dell’Inter Ange-Yoan Bonny, si è raccontato sui canali ufficiali del club nerazzurro. Bonny ha ripercorso i momenti che l’hanno portato a vestire i colori della Beneamata, e ha descritto cosa voglia dire per lui giocare in un club come l’Inter.
IL CALCIO – “Il calcio è stato un colpo di fulmine. Quando da bambino ho messo per la prima volta i piedi sul campo ho provato una sensazione incredibile e ho capito che non avrei più potuto farne a meno“.
L’INSEGNAMENTO PIÙ GRANDE – “Il legame che si crea in uno spogliatoio è unico, il calcio mi ha insegnato cos’è un gruppo e cosa vuole dire vivere e lottare insieme“.
LE CARATTERISTICHE MIGLIORI – “Velocità, potenza, grinta… sono tante le caratteristiche che mi hanno aiutato ma credo che più di tutto mi abbia guidato il piacere che provo quando gioco a calcio».
SOPRANNOMI – “In Italia hanno cominciato a chiamarmi Angelo ma in Francia ovviamente mi hanno sempre chiamato Yoan e da qui è nato il soprannome che mia mamma mi aveva dato quando ero bambino: Yo-yo, ma solo lei poteva chiamarmi così!“.
COSA RAPPRESENTA L’INTER BONNY – “L’Inter è un grandissimo Club, da bambino hai dei sogni e quando cresci quegli stessi sogni diventano degli obiettivi e io ho lavorato duramente per ottenerli“.
LEGGI ANCHE – Inter, Biasin duro su Conte: “Incoerente per tre ragioni”



