Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, a margine della riunione della Giunta del Coni alla Triennale di Milano, si è espresso a proposito del grave incidente stradale che ha coinvolto il secondo portiere nerazzurro Josep Martinez. Il vice di Sommer si stava infatti dirigendo verso il centro sportivo dell’Inter per svolgere l’allenamento giornaliero, quando ha tragicamente impattato contro un 81enne in carrozzina, probabilmente colto da un malore. Ecco le parole del presidente e AD del club nerazzurro.
TRAGICO INCIDENTE – Giuseppe Marotta ha espresso vicinanza sia alla famiglia della vittima che al proprio calciatore. “Purtroppo è un fatto grave e delicato. Siamo vicini alla famiglia della persona scomparsa e lo siamo anche nei confronti del nostro giocatore, che conosciamo benissimo. Sono disgrazie che purtroppo fanno parte delle cose quotidiane. Spero che si possa trarre un beneficio anche in questa tragica situazione” – ha concluso il presidente nerazzurro.
LEGGI ANCHE – Inter, dramma per Josep Martinez: coinvolto in un incidente mortale
Una tragedia da cui lo stesso portiere dell’Inter è rimasto sotto shock. Martinez si è anche rimosso da tutti i social, e sembra che l’Inter gli abbia assegnato uno psicologo per superare il trauma. Tornerà ad allenarsi insieme ai compagni solo la prossima settimana.



