Sarà l’ex allenatore dell’Inter e CT della Nazionale, Luciano Spalletti, a sedere sulla panchina della Juventus? Dopo l’esonero di Igor Tudor, l’ex tecnico nerazzurro è in pole nei pronostici di sostituzione del croato sulla panchina bianconera. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
SU TUDOR – “Igor è una persona seria e un uomo vero, sarà fortunato quello che lo sostituirà. Juve da scudetto? Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juve… Ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità cosa mi passerà davanti“.
RIVEDERE TOTTI – “Accanto a Totti si sta sempre benissimo. Tra di noi c’è stato qualche punto di vista differente, ma abbiamo passato insieme anni bellissimi, e un pezzo di vita professionale e umana. Ora che questo spot ci ha messo lo zampino siamo tutti e due molto felici“.
COME STA SPALLETTI – “Sto bene. Ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passerà davanti“.
INCONTRO CON LA JUVE – “Pensavo fossimo qui a parlare dello spot… Se devo dire qualcosa della Juve lo dico a favore di Tudor, un uomo vero e una persona seria, fatto di valori. L’ho visto lavorare e mi ha sempre dato impressione di una persona di sostanza e che va dritto al cuore, sarà fortunata quella che lo sostituirà e mi spiace per quello che sta subendo. Chi arriva trova una squadra allenata“.
JUVE DA SCUDETTO? – “Oggi sono la persona meno indicata a dirlo, oggi. Se vuoi ti dico quello che ho provato quando mi hanno chiamato a fare lo spot televisivo, oggi posso dirti questo…“
SPALLETTI SARA’ ALLO ZINI? – “Cremonese-Juve? Sono sempre allo stadio a seguire le partite“.
LEGGI ANCHE – Inter, dramma per Josep Martinez: coinvolto in un incidente mortale



