Continua la marcia trionfale dell’Inter di Cristian Chivu, imbattuta da sei partite consecutive tra campionato e Champions League. Dopo un inizio stentato, con i due passi falsi in campionato contro Udinese e Juventus, la squadra nerazzurra ha saputo rimboccarsi le maniche e a spingere come e più di prima. Lautaro Martinez e compagnia hanno così aggiustato la classifica – secondi a pari punti con Roma e Napoli e ad una sola lunghezza dal Milan capolista – e realizzato un percorso netto in Champions League. L’ultima, bella e larga vittoria sull’Union Saint-Gilloise (0-4) si aggiunge ai successi ottenuti contro l’Ajax (0-2) e lo Slavia Praga (3-0). Un inizio di stagione positivo per l’Inter. Anche un tifoso nerazzurro doc come Valentino Rossi la pensa così.
Inter, Valentino Rossi elogia Chivu: “Sta facendo un lavoro egregio, possiamo fare bene quest’anno”
“L’anno scorso la stagione è stata molto positiva ma ha avuto un finale drammatico. Abbiamo perso tutto, compresa la finale di Champions e a fine stagione era andato via anche Inzaghi. Eravamo tutti i tifosi un po’ preoccupati. Anche perché è un grande allenatore“, le parole di Valentino Rossi, tifoso nerazzurro doc, a Sky Sport in merito all’inizio di stagione dei nerazzurri.
“È stato preso Chivu che conosciamo tutti bene perché è stato un giocatore fantastico anche all’Inter – ha aggiunto – . Ora sta andando bene dopo un po’ di rodaggio e sta facendo un lavoro egregio. Stiamo vincendo, anche in CL, siamo lì davanti e possiamo fare bene anche quest’anno. Sabato sera c’è il Napoli e dobbiamo vendicarci visto che l’anno scorso ci hanno battuto, ecco, sarebbe bello vincere. Poi c’è Sepang e si fa il tifo per i nostri piloti”.



