Dopo la vittoria in trasferta ottenuta a Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise (0-4), l’Inter di Cristian Chivu torna a concentrarsi sul campionato. Anche perché alle porte c’è una sfida davvero niente male. Sabato 25 ottobre al Diego Armando Maradona andrà in scena alle 18 il big match contro il Napoli di Antonio Conte. I campioni d’Italia in carica sono reduci dalla debacle di Eindhoven in Champions, con De Bruyne e compagni completamente asfaltati dal PSV (6-2), con l’ex Parma Dennis Man mattatore della sfida con una doppietta. Dopo il pesante ko subito, l’ex nerazzurro Matteo Politano, esterno offensivo in forza al Napoli, ha parlato a Sky Sport in vista del big match di sabato.
Verso Napoli-Inter, Politano: “Gara contro i nerazzurri importante per noi stessi”
“Come si supera questa sconfitta? Con il lavoro e un bagno di umiltà da fare tutti quanti perché questa sera tutti, compreso io, abbiamo fatto male, atteggiamento compreso. Bisogna correre tutti insieme, avere voglia di sacrificarsi per non prendere gol. Una cosa che l’anno scorso ci ha portato a vincere lo scudetto”, le parole di Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli di Antonio Conte, a Sky Sport dopo la disfatta di Eindhoven e in vista del big match contro l’Inter di sabato.
“Oggi, e anche in qualche altra partita recente, non è successo questo – ha aggiunto. Dobbiamo guardarci in faccia, soprattutto noi ‘vecchi’ e dobbiamo fare capire anche a chi è arrivato dopo che non va bene assolutamente. Abbiamo un allenatore che sicuramente è capace di tirarci fuori da questa situazione, ma anche noi dobbiamo in primis tirare fuori qualcosa noi tutti quanti”. Infine, sulla sfida contro l’Inter, sua ex squadra: “Giochiamo ogni tre giorni e quindi dovremo recuperare in fretta per giocare una gara per noi fondamentale, non tanto per la classifica, ma soprattutto per noi stessi”.



