Calciomercato Inter, Mehdi Taremi potrebbe scatenare un domino di attaccanti
Il calciomercato Inter è – ancora – al lavoro per cercare di trovare una sistemazione per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, arrivato a Milano appena un anno fa a parametro zero dal Porto, non ha brillato nella sua prima stagione in Italia e ora si ritrova totalmente fuori dal progetto di Cristian Chivu. Dopo un lungo periodo trascorso in Iran a causa della guerra che ha interessato il paese, Taremi ha da poco fatto rientro ad Appiano Gentile. Tuttavia, la decisione della società e del mister è stata quella di aggregarlo alla nuova Inter U23 di Stefano Vecchi ed escluderlo dalla lista Serie A.
Allo stesso tempo, in ottica calciomercato, non mancano le pretendenti per l’ex bomber del Porto. Ancora considerato un attaccante capace di garantire un elevato numero di gol stagionali al netto dell’opaca stagione trascorsa a Milano. Per diversi mesi l’interesse più concreto è stato registrato da alcuni club di Premier League come il Fulham e il Nottingham Forrest oltre che dal Besiktas.
Nelle ultime ore invece sono state PSV e Sassuolo a seguire maggiormente il profilo di Mehdi Taremi, desiderose di completare il proprio reparto offensivo con una punta di esperienza. Tuttavia, il club che al momento sembra aver superato la concorrenza degli altri, è il Panathinaikos. La squadra ellenica – come riporta Sky Sport – sembrerebbe convinta a puntare sull’iraniano e ha intenzione di chiudere in tempi brevi.
L’eventuale approdo di Taremi ad Atene genererebbe un lungo domino di attaccanti. Nello specifico il “Pana” acquisterà Taremi per rispondere alla cessione di Ioannidis che volerà verso Lisbona, sponda Sporting. A sua volta il club biancoverde lascerà partire Harder che chiuderà il cerchio approdando a Milano, sotto la guida di Max Allegri.
 
									 
					


