Il calciomercato Inter è al lavoro anche in uscita e nelle ultime ore sta seguendo con attenzione la situazione legata a Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 2002 con attualmente un futuro tutto da scrivere. Secondo quanto raccontato da Nicolò Schira, nelle ultime ore, l’ex mediano dell’Empoli avrebbe rifiutato un’offerta giunta da Reggio Emilia. Il neopromosso Sassuolo di Fabio Grosso aveva fatto un tentativo per lui, ma, ancora una volta, Asllani ha espresso la sua volontà di restare a difendere la maglia dell’Inter.
Calciomercato Inter, qual è il futuro di Kristjan Asllani?
“Il Sassuolo sta lavorando per ingaggiare un centrocampista. I neroverdi volevano Yacine Adli del Milan e Kristjan Asllani dell’Inter. Ma entrambi hanno rifiutato l’approccio almeno per ora”. Ha raccontato l’esperto giornalista di calciomercato Nicolò Schira all’interno di un posto condiviso su X.
Per questo motivo il futuro del centrocampista albanese resta un rebus da risolvere. Da una parte le offerte per un’eventuale cessione non mancano. Al termine della passata stagione, la sua cessione sembrava quasi una certezza. Ora però le cose stanno cambiando, nel corso delle settimane Asllani ha rifiutato un’offerta dopo l’altra. Prima all’estero e ora anche in Italia. Non resta che scoprire se Cristian Chivu e la dirigenza nerazzurra ha intenzione di puntare nuovamente sul classe 2002 oppure se cercheranno in ogni modo di allontanarlo dal progetto Inter.



