Il mondo interista è attualmente tutto concentrato sull’ affare Lookman, i tifosi trepidano e la dirigenza spera. Anche in uscita però il calciomercato Inter si sta muovendo, uno dei nomi più caldi a riguardo è quello di Benjamin Pavard, a riportarlo è sportmediaset.mediaset.it. Il programma sportivo nella giornata di oggi ha posto l’ accento sull’ interesse di diversi club esteri interessati al suo profilo. Il difensore francese piace molto per via della sua esperienza internazionale, la sua affidabilità e la sua duttilità. Il saper giocare sia da centrale che da terzino è una dote che non molti difensori hanno.
Su di lui ci sono sia squadre di Premier League che di Liga. Ancora nessuna squadra ha presentato un’ offerta ufficiale ma attenzione; non è impossibile che qualche club ne formuli una nel futuro più prossimo. Pavard è considerato dalla dirigenza nerazzurra uno dei pilastri della rosa. Tra gli incedibili però, è quello più cedibile. Il suo comportamento non è piaciuto durante il Mondiale per Club: il francese non era presente con la squadra per un infortunio ma nello stesso periodo ha condiviso su Instagram una foto mentre giocava a Padel con il suo connazionale Theo Hernandez.
Il calciomercato Inter dunque potrebbe pensare alla cessione di Pavard qualora dovesse arrivare un’ offerta soddisfacente. Per ora il difensore ex Bayern Monaco è in ritiro con la squadra e si sta allenando come da routine. Intanto Ausilio e Marotta stanno pensando a un metodo per blindarlo o per trovare un suo sostituto qualora il francese dovesse lasciare Milano.
LEGGI ANCHE:Inter, Chivu guida il primo giorno di raduno



