Il giornalista Alfredo Pedullà, noto insider di mercato, ha parlato della situazione di possibile separazione tra Hakan Calhanoglu e l’Inter. In un video sul suo canale YouTube, secondo il giornalista, i nerazzurri sarebbero disposti a cedere il proprio regista al Galatasaray. Le cifre: non meno di 25 milioni di euro, con l’aggiunta di circa 3-4 milioni di euro come bonus. Piero Ausilio avrebbe dato un ultimatum all’agente del giocatore dicendosi disposto ad accettare una proposta a partire dai 30 milioni, ma l’Inter non vuole tirare troppo la corda. La situazione è già molto complicata, e i nerazzurri non vorrebbero tenersi uno scontento in casa soprattutto dopo le parole del capitano Lautaro Martinez.
CALHANOGLU – “L’Inter al Galatasaray andrebbe a cedere Calhanoglu secondo me anche ad una cifra di 25 milioni di euro più 3-4 di bonus – ha dichiarato Pedullà –. È inutile tirare troppo la corda all’interno di una situazione molto complicata dopo quello che è accaduto a margine della finale di Champions. È troppo facile – prosegue – dire “se non arriva un’offerta lo porto in ritiro”: dopo quello che è successo c’è uno strappo, può essere ricucito ma sempre strappo resta. E’ troppo pesante il fatto di aver avuto una diatriba con il capitano“.
LEGGI ANCHE – Inter, ad un passo l’addio di Aleksandar Stankovic: il Bruges spenderà questa cifra
IL SOSTITUTO – Continua l’analisi del giornalista: “Vengono accostati tanti centrocampisti all’Inter: il sogno, quello vero, è Ederson perché nella testa dell’Inter sarebbe la soluzione giusta. Per averlo devi fare cassa con Asllani, che non ha ancora aperto al Betis. Con Sebastiano Esposito, che ha proposte da Fiorentina e Cagliari, e con Stankovic. E soprattutto capire, nel caso in cui il Galatasaray non dovesse accontentare l’Inter, se dovessero esserci altre strade per Calhanoglu. Troppo facile dire che si ripresenta alla Pinetina e amici come prima: ci credo sinceramente poco” – ha concluso Pedullà.



