Negli ultimi giorni l’Inter non si è proprio fatta mancare nulla. Dopo l’eliminazione dal Mondiale per club al termine dell’ottavo di finale contro il Fluminense, il club nerazzurro è stato travolto dallo scontro a distanza tra capitan Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. A questo si aggiungono gli inevitabili rumors di mercato, la clausola da 25 milioni di euro di Denzel Dumfries fino al 15 luglio, che desta non poche preoccupazioni, e la partita di padel di Benjamin Pavard.
Inter, nessuna multa per Pavard dopo la partita di padel
A due giorni dall’eliminazione dal Mondiale per club per mano dei brasiliani del Fluminense, l’Inter è rimasta infastidita dal comportamento tenuto da Benjamin Pavard. Benji l’interista, come viene chiamato da tutti, si era infatti fatto ritrarre in foto in compagnia dell’ormai ex rossonero Theo Hernandez in un campo di padel in Sardegna.
Il difensore francese, che per infortunio aveva salutato in anticipo il Mondiale per club facendo rientro Italia, avrebbe potuto evitare quest’uscita. Questo il pensiero dell’Inter. Il club di Viale della Liberazione ha deciso comunque di non multare Pavard. Nessun provvedimento, dunque, all’indirizzo del francese, che ha comunque infastidito la dirigenza nerazzurra in particolare per le tempistiche. Di questi tempi ogni gaffe o indizio social può scatenare il putiferio. E l’Inter, dopo giorni di passione con il caso Calhanoglu, sembra proprio volerne fare a meno.



