A Radio Radio, Nando Orsi e Franco Ordine si sono espressi sulla strategia di mercato dell’Inter, in vista della prossima stagione, per competere con il Napoli e il Milan.
INTER ENIGMATICA – Franco Ordine, intervenuto a Sport & News, si è posto alcune domande sulla poca chiarezza delle situazioni di mercato dei nerazzurri. “L’Inter in questo momento è un interrogativo. Non dato dalla campagna acquisti che verrà – continua –, ma il ragionamento da fare è su quanti del vecchio impianto di Inzaghi rimarranno. Un conto è l’Inter senza Calhanoglu e Dumfries, un conto è senza Calhanoglu e Frattesi. Cambia parecchio. Se rimangono tutti la squadra interista non dico che parte alla pari, ma forse un gradino più avanti rispetto a Napoli e Milan. Se partono alcuni esponenti dell’ultima squadra di Inzaghi il ragionamento è diverso” – ha dichiarato Ordine.
LEGGI ANCHE – Inter, Roberto Pruzzo: “Vendere più giocatori possibili”
RIFONDAZIONE – La tesi di Nando Orsi, parlando sempre ai microfoni dell’emittente romana, si avvicina molto alle opinioni dell’ex capocannoniere romanista Roberto Pruzzo, per il quale non esistono incedibili. Orsi ha infatti dichiarato: “Tutti i giocatori hanno un prezzo, ma dopo 3-4 anni giusto cambiare. Quindi anche Dumfries. All’Inter è in atto un rinnovamento. Marotta credo che a quel prezzo glielo porta in spalle. Secondo me questo rinnovamento – prosegue – deve essere fatto su certi giocatori che hanno dato tanto e sono stati valorizzati. Quindi giusto vendere” – ha concluso Nando Orsi.



