In queste ore a tener banco in casa Inter è l’ormai noto caso Calhanoglu. Dopo le dichiarazioni di capitan Lautaro Martinez al termine del match perso contro il Fluminense e la risposta social del centrocampista turco, il caso sembra ormai deflagrato. Lo stesso presidente Beppe Marotta ha poi svelato che le parole dell’argentino erano rivolte al turco.
Nel frattempo l’ex Milan pare abbia avuto contatti con Marotta per discutere della possibilità di trasferirsi al Galatasaray. L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, a Sport Mediaset ha espresso il suo punto di vista su tutta la situazione che si è venuta a creare all’interno del club di Viale della Liberazione.
Inter, Ranocchia: “Normale che Calhanoglu abbia risposto, lo ha fatto per la lontananza”
“Il fatto che Calhanoglu abbia risposto è normale. Sono state dette delle cose e, il giorno dopo, essendo lontano e non potendo comunicare in nessun altro modo, ha trovato questo modo per rispondere”. Adesso la situazione va un po’ gestita dalla società, da parte dell’allenatore ma anche tra i giocatori. Ricordo, giocatori che giocano insieme da tanti anni e che hanno vinto tanto, condividendo tante gioie e tanti dolori insieme“, ha sottolineato Ranocchia.
L’ex difensore nerazzurro ha poi aggiunto: “Secondo me la cosa più intelligente che possono fare nei prossimi giorni è chiarire le parole dell’uno e dell’altro se l’intenzione è quella di proseguire insieme e di ricostruire come dice lui. Se fossi dentro lo spogliatoio in questo momento direi questo. Va bene, è successo questo dopo un anno complicato e in cui l’Inter non è riuscita a portare a casa trofei. Quello che farei è cercare di chiarire tra la società e i giocatori interessati“.