Calciomercato Inter, Ange-Yoan Bonny ha firmato il contratto con i nerazzurri questo pomeriggio. Lo riporta Sky Sport, secondo cui l’attaccante francese è arrivato in sede in Viale della Liberazione per il quadriennale con l’Inter. Al Parma andranno 23 milioni di euro più bonus per saldare il prezzo del cartellino.
IL PUNTO – Un Bonny che ritrova l’allenatore con cui è stato da gennaio fino a metà giugno: “L’avventura di Ange-Yoan Bonny all’Inter sta per prendere ufficialmente il via. L’attaccante francese infatti, che è sbarcato lunedì a Milano e ieri si è sottoposto alle visite mediche, è arrivato mercoledì in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra per i prossimi quattro anni. L’ultimo passo sarà, poi, l’ufficialità. Il 21enne ritroverà, quindi, come allenatore Cristian Chivu che lo ha già allenato a Parma nella seconda parte della stagione da poco conclusa“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter: Bonny già nella storia, è tra i più costosi
I NUMERI – “Quattro le stagioni in Emilia per Bonny che, nella sua prima annata in Serie A, ha firmato 6 reti in 37 presenze. Bonny andrà a rinforzare il reparto offensivo dell’Inter. I nerazzurri verseranno nelle casse del Parma 23 milioni più bonus per l’attaccante classe 2003: il francese andrà a percepire un ingaggio da due milioni fino al 2029” – si legge su Sky Sport.