Ivan Zazzaroni è intervenuto sulla questione Calhanoglu-Inter, riservando parole molto dure nei confronti delle dichiarazioni di Lautaro Martinez corroborate da Beppe Marotta. A Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, il direttore del Corriere dello Sport ha usato pochi giri di parole per commentare la situazione.
QUESTO NON E’ CALCIO – Zazzaroni entra a gamba tesa durissimo contro la FIFA in primis: “Come si fa a dire una roba del genere?! Tutto sbagliato – continua il giornalista –, questa merda di torneo, dove c’è un allenatore appena arrivato che deve gestire i problemi di quello che è andato via. Non è calcio. Spero non si ripeta più questo Mondiale per Club. Infantino, Infantino… Sta rovinando il calcio. Ieri c’erano quattro cartonati a Charlotte, non è calcio, ripeto“.
LEGGI ANCHE – Inter, Chivu cerca di calmare gli animi
CASO CALHANOGLU – Zazzaroni poi attacca il capitano dell’Inter: “Caso Calhanoglu? Lautaro Martinez poteva tacere, avete perso, avete giocato male. Stai bono. Calhanoglu non ha mai detto di voler andare via e questo lo dicono pure quelli dell’Inter. Il Galatasaray 40 milioni non li spende neanche per una squadra. Anche Frattesi è tornato, Correa e Arnautovic andati via, è tutto anomalo e sbagliato nell’Inter. Poi sul discorso di Inzaghi, per molti è scarso, ma per me è bravissimo“.