Il giornalista Gianni Visnadi si è espresso sulla scelta dell’Inter di mettere Cristian Chivu sulla panchina della prima squadra, e sull’interesse dei nerazzurri per Ange-Yoan Bonny. Visnadi si è pronunciato a Radio Sportiva in una lunga intervista radiofonica.
CHIVU ALL’INTER – “Non è vero che chiunque sapeva che Inzaghi se ne sarebbe andato. Penso che lui stesso abbia deciso dopo la finale di Monaco. Quindi, l’Inter si è fatta trovare impreparata, sì, ma non tutto può essere giudicato in base al tifo. Io ho più volte sottolineato che Chivu è la terza/quarta scelta dei nerazzurri. La prima era Inzaghi, la seconda Fabregas e la terza Vieira, che poi è finito nel dimenticatoio. Chivu è un tecnico ‘Made in Inter’, ma con 13 partite in Serie A. Ora facciamolo lavorare e vediamo cosa farà. Quello che bisognerà vedere è come la squadra sarà rinfrescata”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Mehdi Taremi sempre più lontano
BONNY INTER – Visnadi ha poi parlato di mercato. “Per me, la squadra dovrebbe essere rivoluzionata. E la prima mossa di mercato, con l’arrivo di Bonny, a me convince zero. Non dico che non mi piaccia il francese, è che non condivido la scelta. L’Inter ha in squadra un giocatore che ha 2 anni in meno e che, per me, è già più forte di Bonny. Sto parlando di Pio Esposito, che per me dovrebbe fare il terzo attaccante. Poi completerei il reparto con Sebastiano, che ha segnato più gol all’Empoli di quanti non ne abbia fatti Bonny al Parma”.