Marko Arnautovic cambia Inter-Monza con il goal che riaccende la speranza e la stagione: tutti i voti della partita del numero 8
Marko Arnautovic è, probabilmente, l’attaccante più in forma dell’Inter in questo momento. A dirlo, oltre a delle prestazioni sempre più convincenti, sono anche i numeri: goal alla Fiorentina, goal in Coppa Italia alla Lazio e goal con il Monza. Tre reti, tutte decisive, nelle ultime sette partite dei nerazzurri.
La rimonta con i brianzoli nasce dal suo quinto goal in stagione. Dietro la ThuLa c’è lui e la Gazzetta lo premia con un convincente 7:
Segna il gol decisivo della serata, l’1-2 subito prima dell’intervallo. Già prima aveva sfiorato la rete di testa. Sarà anche macchinoso, ma è un fattore.
Inter-Monza, Arnautovic sveglia la squadra
Inter-Monza, la rinascita di Marko Arnautovic: così può cambiare la stagione. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Monza, problemi anche per Lautaro Martinez? La risposta di Simone Inzaghi
Voto 7 e premio di migliore in campo per il Corriere della Sera. Questo Arnautovic può esere un fattore per gli ultimi mesi della stagione dell’Inter:
Il colpo di testa a metà primo tempo costringe Turatia un volo pindarico. Poi riapre la partita con la zuccata vincente.
La striscia di 7 continua sul Corriere dello Sport. L’austriaco ci mette ancora la testa riaccendendo i compagni e San Siro subito dopo il goal del Monza, quando tutto avrebbe potuto andare a rotoli:
Dopo l’inzuccata da tre punti contro la Fiorentina, ci mette ancora la testa prima sfiorando il gol e poi mettendolo a referto a fine primo tempo.
Mezzo punto in meno per Tuttosport. Rimane il goal decisivo, quello che sveglia i compagni:
Il secondo colpo di testa è quello buono e risveglia l’Inter. Sul primo, bravo Turati



