Lautaro Martinez e Marcus Thuram non segnano più: un goal nelle ultime sette per il capitano dell’Inter, nessuno per Tikus
Tra i problemi dell’attacco dell’Inter c’è anche quello relativo a Marcus Thuram e Lautaro Martinez. I nerazzurri non possono contare granché sugli attaccanti di riserva, ma, al momento, non sembrano poter fare affidamento nemmeno sulla ThuLa, in ombra da diverse partite.
Lautaro Martinez sta cercando di tirare la carretta da solo in questo periodo, ma, dopo un grande gennaio, ha realizzato appena una rete nelle ultime sette partite. Contro il Genoa e decisiva, ma rimane sempre un solo goal: troppo poco per chi era partito alla grande nel primo mese del 2025.
Inter, i numeri di Lautaro e Thuram

Inter, Lautaro Martinez e Marcus Thuram non segnano più: il digiuno preoccupa Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Simone Inzaghi pensa al 4-4-2: i due moduli per Rotterdam
E Thuram? Il 2025 del francese è stato pessimo. Tra l’infortunio muscolare di inizio gennaio e il problema alla caviglia, non è quasi mai stato al top della condizione e si vede. Non segna da otto partite: l’ultimo risale alla partita con l’Empoli del 19 gennaio. Oltre un mese fa e per chi era partito con 12 goal nel girone d’andata è un dato misero.
Inzaghi deve ritrovare la sua ThuLa perché solo con loro due al top i nerazzurri possono davvero cambiare marcia. Servono entrambi al massimo della condizione, cosa che in questa stagione non è quasi mai accaduta.



