La probabile formazione dell’Inter per la partita-scudetto contro il Napoli: torna Thuram, in difesa c’è Yann Bisseck
E’ il giorno di Napoli-Inter. I nerazzurri sanno di avere a disposizione un’occasione grandissima per andare +4 e dare un colpo alle ambizioni scudetto degli azzurri. I quali, al contempo, sono consapevoli che, vincendo, possono effettuare il controsorpasso. La partita è delicata e Simone Inzaghi la affronterà con i suoi titolari.
In porta, complice l’assenza di Yann Sommer, ci sarà Josep Martinez. In difesa l’unica novità riguarda Yann Bisseck, titolare al posto di Benjamin Pavard. Il francese rimarrà fuori anche per consentire a Inzaghi di avere un cambio sulle fasce, dove Denzel Dumfries e Federico Dimarco sono gli unici esterni di ruolo a disposizione e partiranno dall’inizio. Completano la difesa Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
Napoli-Inter, la probabile: finalmente la ThuLa
PROBABILE FORMAZIONE Napoli-Inter: Inzaghi ritrova Marcus Thuram, in difesa c’è Yann Bisseck
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Simone Inzaghi in emergenza: nuovo ruolo per Frattesi e Correa
A centrocampo Hakan Calhanoglu sarà il regista, il fulcro del gioco. Ai suoi lati Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, con Piotr Zielinski, il grande ex, pronto a subentrare insieme a Davide Frattesi, provato anche com quinto. In attaco ci sarà Marcus Thuram insieme a Lautaro Martinez. La ThuLa è pronta a prendersi sulle spalle l’Inter.
Probabile formazione Inter (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Inzaghi



