Marko Arnautovic è tornato a segnare e l’Inter sta scoprendo la sua terza punta: ha preso il posto di Taremi dietro la ThuLa
L’Inter ha trovato – forse – la sua terza punta. In una stagione in cui dietro Lautaro Martinez e Marcus Thuram c’è il vuoto, ha scalato posizioni importanti nelle gerarchie Marko Arnautovic, decisivo contro la Lazio con il gran goal che ha sbloccato la partita.
L’austriaco è al secondo goal nel giro di poche partite dopo l’altro decisivo alla Fiorentina. Entrambi in un San Siro in cui è riuscito a tramutare i fischi in applausi e non era facile dopo le tante prestazioni negative. Al momento è sicuramente davanti a Mehdi Taremi, che tra campionato e Champions League ha segnato solo due rigori.
Inter, i numeri di Arnautovic
Inter, Mehdi Taremi ha perso il posto: dietro la ThuLa c’è Marko Arnautovic. Tutti i numeri
LEGGI ANCHE Verso Napoli-Inter, Marcus Thuram ci sarà: Inzaghi ritrova la ThuLa
E’ lui la terza punta. Lo dicono anche i numeri. Due goal in 127 minuti in Coppa Italia, un goal in 162 minuti in campionato e uno in 174 minuti in Champions League. Una media buona per una riserva che, nei suoi ultimi mesi all’Inter, sta cercando di conquistarsi un posto e l’affetto dei tifosi.
A Napoli, al Maradona, non è da escludere che possa essere lui il primo cambio. Simone Inzaghi si fida, lo ha sempre difeso e ora raccoglie i frutti del lavoro. Con buona pace di Taremi, che ancora non ha dimostrato di valere l’investimento sullo stipendio.



