Il piano di Simone Inzaghi tra la Coppa con Lazio e il Napoli: l’Inter non ha intenzione di snobbare nessuna competizione
Simone Inzaghi ha ben chiaro chi far giocare martedì 25 febbraio in Coppa Italia contro la Lazio e chi tenere a riposto in vista del Napoli. Al Maradona c’è uno scudetto da giocare: spazio ai titolarissimi, quindi. Ma non c’è l’intenzione di snobbare la coppa schierando undici riserve, pertanto le rotazioni saranno pensate e calibrate.
Niente favori a nessuno. L’Inter di Coppa sarà diversa da quella di Napoli, ma non arrendevole. Inzaghi ha una strategia chiara in testa: riposeranno sicuramente Lautaro Martinze, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, mentre Alessandro Bastoni, dato lo stop di Carlos Augusto, è chiamato agli straordinari. Con lui presenti Stefan De Vrij e uno tra Yann Bisseck e Matteo Darmian.
Inter-Lazio, ci sarà Calhanoglu: la strategia di Inzaghi
Verso Inter-Lazio, turnover moderato: ma a Napoli dentro i titolarissimi. Il piano di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram punta la sfida-scudetto con il Napoli: allenamento anche nel giorno libero
In mezzo sicuramente fuori Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, sostituiti da Davide Frattesi e Piotr Zielinski, mentre dovrebe tornare Hakan Calhanoglu, chiamato a cambiare marcia. Per lui e per l’Inter.
A sinitra Nicola Zalewski, mentre davanti gli stessi che hanno giocato dall’inizio con l’Udinese agli ottavi: Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Inzaghi mischia, quindi, le carte tra titolari e riserve perché non vuole snobbare niente: i nerazzurri vogliono andare più avanti possibile in ogni competizione.



