Goal, vittoria e record per Lautaro Martinez contro il Genoa: con questo capitano l’Inter può tornare a sognare lo scudetto
Ci pensa sempre Lautaro Martinez. In una partita piena di difficoltà come quella contro il Genoa, l’Inter si aggrappa al suo capitano che sblocca, anche con fortuna, l’incontro con un colpo di testa su corner di Hakan Calhanoglu nella ripresa. E, soprattutto, firma un grande record.
Con il decimo goal in campionato è il primo straniero della storia nerazzurra a raggiungere la doppia cifra in sei stagioni consecutive. Un traguardo incredibile per il miglior giocatore della rosa che si scrolla anche le critiche dopo i due gravi errori in casa della Juventus nella scorsa giornata.
Inter-Genoa, ci pensa Lautaro
Inter-Genoa, il record di Lautaro Martinez: così si può sognare lo scudetto
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, l’esordio perfetto di Josep Martinez. Tutti i voti
Con un Thuram a mezzo servizio per i problemi alla caviglia e neanche in panchina con il Genoa e con Correa e Taremi inconsistenti, il peso dell’attacco è stato tutto sulle spalle di Lautaro Martinez che, da capitano, ha trascinato i compagni non solo con il goal.
Prestazione a tutto campo del numero 10. Con un Lautaro così, non con la versione sbiadita dello Stadium, lo scudetto è possibile. E, intanto, i nerazzurri si sono goduti una notte in testa alla classifica in attesa della partita del Napoli a Como e dello scontro diretto di settimana prossima.