Tra il Napoli e l’Atalanta l’Inter di Inzaghi si gioca tutto: il calendario dall’1 al 16 marzo con in mezzo la doppia sfida con il Feyenoord
Dall’urna di Nyon è uscito il Feyenoord. L’Inter ha evitato il PSV, finendo nella parte del tabellone di Champions opposto a quello del Real Madrid, che ha pescato l’Atletico. I nerazzurri, in caso di vittoria, andranno contro una tra Bayern Monaco e Bayer Leverskuen.
La doppia sfida contro gli olandesi cade nel momento più delicato dell’anno. Tra l’1 e il 16 marzo Simone Inzaghi si gioca tutto. Dalla sfida del Maradona contro il Napoli e la partita di Bergamo contro l’Atalanta passa l’intera stagione nerazzurra.
Inter, il calendario tra Napoli e Feyenoord
Inter, dal Napoli al Feyenoord: Simone Inzaghi si gioca tutto in 15 giorni. Il calendario
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Inter-Genoa, Simone Inzaghi lancia Asllani e Correa. Le scelte
In mezzo, il 5 e l’11 marzo (andata a Rotterdam e ritorno a San Siro) ci saranno gli ottavi di Champions. Da vincere per entrare nelle prime otto d’Europa e, chissà, sperare di arrivare anche più in fondo. La finale di Monaco è uno degli obiettivi da raggiungere, insieme allo scudetto, che passerà da Napoli e Bergamo. Oltre che dalle partite con Genoa (22 febbraio) e Monza (8 marzo).
C’è anche la Coppa Italia, il 25 febbraio contro la Lazio, che può dare all’Inter e a Inzaghi la possibilità di incontrare il Milan in semifinale e di vendicarsi per i derby di campionato e di Supercoppa.