Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni sono i diffidati dell’Inter: i tre rischiano di saltare il Napoli
Prima il Genoa poi il Napoli. L’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus, deve riprendere subito a vincere. I quattro punti nelle ultime partite sono un bottino che non soddisfa Simone Inzaghi e i suoi ragazzi che, comunque, sono ancora a due punti dal primo posto dei partenopei, ma devono andare al Maradona per vincere.
Il tutto senza sottovalutare un Genoa in forma e reduce dal 2-0 sul Venezia nell’ultimo turno di campionato. I rossoblù possono mettere in difficoltà i nerazzurri, che devono stare molto attenti ai tre diffidati in vista della gara con il Napoli di inizio marzo (ancora da stabilire se sarà l’1 o il 2 marzo).
Inter, non solo Barella: tre diffidati a rischio Napoli
Inter, attenzione ai diffidati: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan a rischio Napoli
LEGGI ANCHE Inter, la caviglia di Marcus Thuram fa ancora male: salta il Genoa? Le condizioni
Prima della gara con la Juventus i diffidati erano Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni, a cui si è aggiunto Nicolò Barella. In poche parole, la spina dorsale della squadra, che non può permettersi di presentarsi alla sfida scudetto con qualcuno assente. Al contempo, però, Simone Inzaghi non deve commettere l’errore di sottovalutare la squadra di Patrick Vieira pensando troppo al Napoli.
Si farà un turnover moderato nella gara del 22 febbraio. Un turnover con vista Napoli e con vista su Inter-Lazio di Coppa Italia del 25 febbraio.



