La probabile formazione dell’Inter per la partita in casa contro la Fiorentina: torna Acerbi, c’è Darmian, spazio ancora alla ThuLa?
Dopo la sconfitta di Firenze, l’Inter ha ricevuto un grande regalo dall’Udinese, che ha bloccato il Napoli sull’1-1 e che ha offerto, così, ai nerazzurri, l’occasione per portarsi a -1. Per farlo, però, bisogna battere proprio quella Fiorentina che, non più tardi di giovedì 6 febbraio, ha rifilato tre reti alla squadra di Simone Inzaghi.
Il tecnico sa dell’importanza della partita e si affiderà ai migliori, ancora una volta. Per la gara delle 20:45 di San Siro sono previsti pochi cambi: torna Francesco Acerbi in difesa, con Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni ai suoi lati davanti a Yann Sommer.
Inter-Fiorentina, la probabile: confermata la ThuLa
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Fiorentina, torna Francesco Acerbi. Le scelte di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Arnautovic ha un nome: Santiago Castro, il piano di Ausilio e Marotta
A destra Matteo Darmian sostituisce lo squalificato Denzel Dumfries, mentre a sinistra potrebbe toccare ancora a Carlos Augusto, anche se Federico Dimarco sta meglio. In mezzo Nicolò Barella insieme ad Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram davanti, ma attenzione a Mehdi Taremi. Dentro tutti i più forti, gli undici di cui Inzaghi si fida di più per vincere e mettere pressione al Napoli, in vista, poi, della partita contro la Juventus del prossimo 16 febbraio.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi



