Frattesi ha voglia di andare alla Roma, ma l’Inter e Marotta fanno muro: per farlo partire in questa sessione di calciomercato serve un’offerta adeguata
Davide Frattesi ha in testa solo la Roma e questo, per l’Inter, è un problema non da poco. Il centrocampista ha voglia di tornare a casa sua, dove sa di poter essere protagonista più di quanto lo è stato a Milano in questo anno e mezzo. C’è, però, da fare i conti con la volontà di Beppe Marotta che non ha intenzione di svendere un giocatore nel bel mezzo della stagione.
L’Inter ha fatto il presso: 45 milioni, senza sconti o contropartite. La Roma lo vuole ma non ha e non vuole spendere i soldi che chiede Marotta e così la trattativa, finora, non è ancora iniziata. Ci sono stati incontri tra Ghisolfi e l’agente del calciatore Beppe Riso, ma non c’è stato nessun accenno tra le due società.
Calciomercato Inter, Marotta fa muro: servono 45 milioni per Frattesi
Calciomercato Inter, Davide Frattesi vuole la Roma: no di Beppe Marotta. E’ scontro
LEGGI ANCHE Inter, altro infortunio per Calhanoglu: risentimento al polpaccio. Derby a rischio
La situazione descritta dalla Gazzetta dello Sport è del “muro contro muro”. Frattesi vuole giocare, si vede già lontano dall’Inter e gli ultimi due ingressi contro Milan e Venezia testimoniano questa cosa. Il malessere c’è da tempo, ma l’esclusione con il Como è stato l’apice di un rapporto con Simone Inzaghi che stava già peggiorando.
Ora, però, con Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan ai box, l’Inter ha bisogno anche di lui. Con il Bologna dovrebbe partire fuori, ma con l’Empoli la sua presenza in campo sembra certa. Frattesi vuole andare via, ma non ha ancora chiesto ufficialmente una cessione che, al netto della voce dell’agente e della sua volontà, è ancora molto lontanta dal concretizzarsi.



