Henrikh Mkhitaryan dovrebbe svolgere gli esami strumentali: l’Inter spera di non perdere a lungo il centrocampista, pedina fondamentale per Inzaghi
Dopo Hakan Calhanoglu si è fermato anche Henrikh Mkhitaryan. L’Inter, in vista della partita con il Venezia, ha perso due dei tre centrocampisti titolari, con Simone Inzaghi che potrà contare sul solo Nicolò Barella, affiancato da Kristjan Asllani e Piotr Zielinski.
Le condizioni dell’armeno son peggiorate nelle ultime sessioni di allenamento e dovrebbero portare il centrocampista a svolgere gli esami strumentali la prossima settimana. Con il rischio che possa saltare anche il recupero della partita con il Bologna, in programma mercoledì 15 gennaio alle 20:45 a San Siro.
Inter, Inzaghi perde Mkhitaryan

Inter, Inzaghi senza Henrikh Mkhitaryan: attesa per gli esami. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma è pronto a tagliarsi lo stipendio per tornare a Milano
Mkhiaryan è sempre stato un titolare fisso per Simone Inzaghi che spera, in un momento delicato della stagione, di non perdere per molto tempo una pedina fondamentale della sua formazione, in campo sia nella semifinale che nella finale di Supercoppa. Toccherà a Zielinski sostituirlo al meglio, con il polacco chiamato, finalmente, ad avere un’occasione importante per dimostrare all’Inter la bontà dell’operazione estiva.
A Venezia avrà un’occasione importante anche Asllani, che cerca riscatto dopo il pessimo ingresso in Supercoppa italiana contro il Milan.



