Gigio Donnarumma all’Inter nel prossimo calciomercato estivo? I nerazzurri vogliono provarci, il portiere è pronto a tagliarsi lo stipendio
Gigio Donnarumma all’Inter. Quello che, inizialmente, sembrava solo un sogno di mercato potrebbe presto trasformarsi in realtà. Non c’è nulla di deciso, ma Beppe Marotta ha messo gli occhi sul portiere della Nazionale e la trattativa potrebbe entrare nel vivo per giugno 2025, quando il portiere avrà ancora solo un anno di contratto con il Paris Saint-Germain.
L’interesse è reciproco. Anzi, come riporta Tuttosport, potrebbe essere più Donnarumma a “strizzare l’occhio” all’Inter perché, dopo quattro anni a Parigi, ha voglia di tornare in Italia e, cosa da non sottovalutare, a Milano. Il rapporto con Luis Enrique non è mai decollato e, senza il rinnvo, a giugno potrebbero aprirsi degli scenari di addio.
Calciomercato Inter, Donnarumma si abbassa lo stipendio
Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma è pronto a tagliarsi lo stipendio per tornare a Milano
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Simone Inzaghi rilancia Carlos Augusto, Taremi insidia Marcus Thuram. Le ultime
L’Inter c’è. Può contare sulla presenza di Gianluca Spinelli, preparatore dei portieri che ha lavorato con lui a Parigi tra il 2021 e il 2023, e sulle presenze dei compagni di Nazionale e amici Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella.
Il problema dello stipendio c’è. A Parigi guadagna circa 10 milioni più 3 di bonus, ma sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio per firmare per l’Inter, arrivando a circa 6-7 più bonus, sul livello di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. L’Inter ci pensa eccome, a giugno potrebbero bastare 30 milioni di euro per prenderlo e Beppe Marotta vuole continuare a cullare questo sogno.