Marcus Thuram ha preso il super attico a City Life che era di Fedez e Chiara Ferragni: maxi-affitto per il nove dell’Inter
Marcus Thuram ha traslocato. In campo continua a essere al fianco di Lautaro Martinez, ma il numero 9 dell’Inter ha cambiato casa, scegliendo come nuova residenza il super attico di City Life più famoso forse al mondo. Quello che, per anni, è stata la dimora della coppia più chiacchierata: i Ferragnez.
Thuram ha preso in affitto il super attico della residenza Libeskind che è stato lo scenario della vita di coppia di Fedez e Chiara Ferragni. La casa aperta a milioni di followers, che hanno seguito l’evolversi della coppia, dal matrimonio alle nascite di Leone e Vittoria.
Inter, il maxi-affitto di Thuram a casa di Fedez
Inter, Marcus Thuram si trasferisce a casa di Fedez e Chiara Ferragni. Che affitto!
LEGGI ANCHE Calciomercato, Marko Arnautovic non se va: io amo l’Inter
Dopo la separazione, la casa è andata sfitta. E ora si è insidiato Marcus Thuram, per la cifra di 35.000 euro al mese. Si tratta di uno degli appartamenti con più comfort di tutta Milano, con tanto di ascensore esclusivo e un terrazzo da oltre 100 metri quadrati e un salone grandissimo.
E’ diventato virale il video di Thuram che, proprio nel salone, gioca a basket con la maglia della Fiorentina di Moise Kean insieme a un amico. Un cambiamento di destinazione che non dovrebbe neanche essere l’unico. Tikus ha appena iniziato la trasformazione di una delle case più famose del mondo. Sicuramente del mondo social.