La probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Lazio: Simone Inzaghi va con i titolarissimi. In difesa De Vrij e Bisseck
Lazio-Inter chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli devono vincere per non perdere il treno con le prime due e anche per dare un bel colpo a Juventus e Milan, bloccate sul pareggio, rispettivamente, da Venezia e Genoa.
Simone Inzaghi, che in tre anni sulla panchina nerazzurra ha battuto la Lazio in trasferta solo l’anno scorso, sceglie i suoi titolarissimi. Le uniche variazioni son dovute agli infortuni di Francesco Acerbi, sostituito da Stefan De Vrij, e di Benjamin Pavard, con Yann Bisseck scelto al suo posto. A completare la linea difensiva davanti a Yann Sommer ci sarà Alessandro Bastoni.
Lazio-Inter, la probabile: c’è Dumfries
Lazio-Inter, probabile formazione: Simone Inzaghi con i titolarissimi. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Inter, Inzaghi sceglie Denzel Dumfries per fermare Tavares
A destra, a centrocampo, è pronto Denzel Dumfries, l’arma per contrastare e mettere in difficoltà Nuno Tavares. A sinistra, dopo il turno di riposo in Champions League, ci sarà Federico Dimarco, con il tridente in mezzo composto da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. In attacco, ovviamente, Lautaro Martinez e Marcus Thuram, che l’anno scorso decisero la sfida con un goal a testa.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi



