La fedeltà all’Inter: per Dimarco, Bastoni e Barella non esistono calciomercato o Premier League, ci sono solo i nerazzurri
Non esistono più le bandiere, ma di certo l’Inter può contare, all’interno della sua rosa, su calciatori che sentono la maglia nerazzurra. Calciatori che non hann alcuna intenzione di muoversi da Milano e da una società che, in questo periodo storico, ha pochi egual in Europa e, probabilmente, nessuno in Italia.
Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella vogliono solo l’Inter. Vedono solo nerazzurro e si immaginano, anche in maniera un po’ anacronistica, a Milano fino a fine carriera. Le volontà, così come le esternazioni pubbliche, sono ben precise.
Calciomercato Inter, Dimarco e Barella a vita
Calciomercato Inter, la fedeltà di Dimarco, Bastoni e Barella: la Premier League preme, loro rifiutano
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez è tornato in forma: ma per lo scudetto servono i goal
Sono tre ragazzi che amano l’Inter, che tifano Inter (Dimarco su tutti) e non vogliono spostarsi. E di occasioni ne avrebbero avute, come scrive La Gazzetta dello Sport. La Premier League ha bussato più volte alla porta di Nicolò Barella: nel 2023 il Manchester City, poi Arsenal e il Liverpool di Jurgen Klopp, ma Nicolò non ha mai aperto a trattative.
Bastoni ha già rinnovato due volte il suo contratto. La prima, nel 2021, quando erano cresciute le voci sul suo addio, per ribadire la sua ferma, fermissima decisione di rimanere a Milano, così come Dimarco, tentato dall’Arsenal, ma con la voglia di finire la sua carriera all’Inter.