I voti di Lautaro Martinez: il capitano dell’Inter si divora tre goal contro il Parma e, nel 3-1 finale, è senza dubbio il peggiore dei nerazzurri
Nell’Inter che vince e convince contro il Parma c’è una nota stonata. E, purtroppo, ancora una volta, è il capitano Lautaro Martinez. Di positivo, nella prove del numero dieci, c’è la tanta mobilità e una forma fisica che sembra, finalmente, tornata. Di negativo – molto negativo – ci sono i tre goal sbagliati e un digiuno che dura dalla partita contro il Venezia.
I voti sono tutti insufficienti e non potrebbe essere altrimenti. Per La Gazzetta dello Sport è cinque. Il peggiore in campo:
Aiuto, si è rimpicciolita la porta. Lautaro non segna più, preda della sindrome del gol mancante. Due le reti divorate, la prima clamorosa.
Alza il voto di mezzo punto il Corriere della Sera. Il toro si ferma al goal annullato nel primo tempo:
Fermo al gol annullato e a un altro paio di occasioni di poco fuori, oltre al rigore dato e poi tolto per fuorigioco. Il Toro sbuffa.
Inter-Parma, i voti di Lautaro: rimane fermo al goal annullato
Inter-Parma, Lautaro Martinez non sa più segnare. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Processo Prisma, da Agnelli a Nedved: oltre 200 richieste della parte civile. Tutte le accuse
Non scampa dal cinque, invece, sul Corriere dello Sport, per cui è il peggiore dei nerazzurri. Sbaglia i goal e appare l’unico fuori fase in questa Inter, dove anche Joaquin Correa entra e convince:
Rappresenta l’aspetto meno positivo nel successo nerazzurro. Divora almeno tre gol, un altro glielo annullano per fuorigioco e il Var cancella anche il penalty che si procura.
Il tris di cinqu si chiude con Tuttosport. Il quotidiano torinese boccia in toto la prestazione del capitano che continua nella sua stagione no, la peggiore delle ultime cinque:
Quando non gira, non gira. Tre gol falliti: clamoroso il primo, sfortunato il secondo, impreciso il terzo. Si guadagna due rigori, tolti però giustamente dal Var. Urge una benedizione.



