Nessuna lesione all’adduttore per Hakan Calhanoglu: l’infortunio in Nazionale lo terrà fuori solo a Verona, ci sarà per Inter-Lipsia
Sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu. Il regista turco, rientrato a Milano dopo il doppio impegno di Nations League con la sua Nazionale, si è subito sottoposto a una risonanza per capire la reale entità del problema avuto durante Turchia-Galles.
I primi esami svolti con la propria selezione avevano rassicurato, ma l’Inter voleva vederci chiaro al 100% e ha avuto buoni riscontri. I controlli hanno evidenziato una leggera elongazione all’adduttore della coscia sinistra, lo stesso lesionato contro la Roma lo scorso 20 ottobre, ma niente lesioni. Solo una leggera ricaduta per Calhanoglu, che con il Lipsia sarà regolarmente in campo. E da titolare.
Inter, Calhanoglu può partire per Verona: ma giocherà con il Lipsia
Inter, niente lesione per Hakan Calhanoglu: in panchina a Verona? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Verona-Inter, Lautaro Martinez vuole giocare: cosa deciderà Simone Inzaghi?
Il numero 20 nerazzurro punta, però, a esserci anche a Verona, almeno in panchina. Toccherà a Simone Inzaghi decidere se portarlo, senza farlo entrare, o se lasciarlo ad Appiano Gentile per farlo lavorare in vista proprio dell’impegno di Champions League martedì 26 novembre a San Siro.
Le ultime parlano di un Calhanoglu che avrebbe voglia di partire insieme ai compagni, ma gli ultimi dubbi verranno risolti solo nella sessione di allenamento di venerdì, alla vigilia della partenza per Verona, dove i nerazzurri giocheranno sabato 23 novembre alle 15:00.



