Con il nuovo infortunio di Calhanoglu, può scattare l’ora di Asllani: Inzaghi punta su di lui per Verona-Inter del 23 novembre
Come nelle partite tra fine ottobre e novembre, l’Inter, contro il Verona, dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu. Il regista turco si è fatto male in Nazionale e non rientrerà prima del 20 novembre, a tre giorni dalla partita di sabato contro l’Hellas. Con l’obiettivo di essere a disposizione per la Champions League contro il Lipsia.
La prima soluzione, quella più logica stando a come è stata costruita la rosa dell’Inter in estate, è quella che porta a Kristjan Asllani. Il regista albanese è rimasto fuori per un problema al ginocchio, ma sabato 23 novembre potrebbe essere titolare al centro, con Barella e Mkhitaryan mezzali.
Inter, finalmente Asllani: Calhanoglu punta il Lipsia
Inter, è l’ora di Kristjan Asllani: senza Calhanoglu Inzaghi punta su di lui
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu rimane in Turchia: ma salterà il Verona. Le ultime
L’altra soluzione, invece è quella già vista contro la Juventus e porta a Piotr Zielinski. L’ex Napoli è sembrato in palla nel ruolo di regista, anche più di Nicolò Barella, che ha giocato lì contro Roma e Young Boys. Piotr ha le geometrie giuste, anche se pecca un po’ in fase difensiva, quella dove Calhanoglu fa davvero la differenza.
Simone Inzaghi studia le alternative e pensa, ancora una volta, alla sua Inter senza Calhanoglu. Con la speranza che, già con il Lipsia in Champions, il numero 20 torni al suo posto.