Contro l’Arsenal l’Inter ritroverà tra i titolari Hakan Calhanoglu, mentre in difesa non è ancora certo il recupero di Acerbi
L’Inter è pronta ad affrontare l’Arsenal. I nerazzurri, dopo aver battuto a fatica il Venezia, si stanno preparando per la sfida delicata con i Gunners, che arriveranno a San Siro mercoledì 6 novembre alle ore 21:00. La quarta giornata del maxi-girone di Champions League potrebbe consentire, ai nerazzurri, di fare un bel passo avanti verso il piazzamento nelle prime otto.
Dopo aver schierato i titolarissimi con il Venezia, Simone Inzaghi dovrebbe fare qualche rotazione, anche se si rivedrà sicuramente il titolare del centrocampo, Hakan Calhanoglu. Il turco, uscito nel primo tempo contro la Roma il 20 ottobre e rientrato solo nei minuti finali contro i lagunari, è pienamente recuperato.
Inter-Arsenal, Calhanoglu c’è: e Acerbi?
Verso Inter-Arsenal, Calhanoglu titolare: gioca anche Francesco Acerbi? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, sei pazza. Ma queste vittorie valgono doppio…
Calhanoglu sarà al centro di un centrocampo che dovrebbe vedere, ai suoi lati, Davide Frattesi e Piotr Zielinski. In attacco ci sarà Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, mentre in difesa è ancora in forte dubbio la presenza di Francesco Acerbi.
Il centrale non ha ancora recuperato del tutto e potrebbe, quindi, partire dalla panchina per poi entrare a partita in corso e mettere minuti nelle gambe in vista del Napoli e della sfida contro Romelu Lukaku del 10 novembre.



