Calhanoglu e Acerbi sono pronti per tornare in gruppo: saranno convocati in Inter-Venezia, ma gli obiettivi si chiamano Arsenal e Napoli
L’Inter sta recuperano i suoi pezzi pregiati. Dopo essere usciti in anticipo contro la Roma e aver saltato le partite contro Young Boys, Juventus ed Empoli, i due perni del gioco di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi stanno viaggiando verso la convocazione per la partita contro il Venezia del 3 novembre.
Nel post-partita di Empoli Inzaghi aveva parlato con cautela delle loro condizioni, ma un giorno dopo ecco l’ottimismo. Calha e Acerbi si sono allenati ancora a parte, ma con un ottimo ritmo e una condizione fisica che cresce giorno dopo giorno. Il rientro in gruppo è previsto per oggi (venerdì 1 novembre, ndr) e tutto lascia pensare che, con il Venezia, andranno in panchina.
Inter-Venezia, solo panchina per Calha e Acerbi

Verso Inter-Venezia, Hakan Calhanoglu e Acerbi tornano in gruppo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Empoli-Inter, Simone Inzaghi “snobba” Antonio Conte. Le parole
L’obiettivo dell’Inter è averli al top per la doppia sfida molto delicata contro Arsenal e Napoli. Rischiarli prima potrebbe non avere senso e, pertanto, seppur recuperati, sarà difficile vederli in campo contro il Venezia. Sicuramente non dall’inizio, mentre, se la partita si metterà in discesa, potrebbero fare qualche minuto per riprendere confidenza con il terreno di gioco.
In Champions e nello scontro diretto dovranno essere in piena forma. Inzaghi ha bisogno di loro per una doppia vittoria che rilancerebbe le ambizioni dell’Inter sia in Champions, ma, soprattutto, in campionato.



